Sei pronto per la VOICE REVOLUTION?

Questionable permette alle aziende di attivare un dialogo diretto e gestito con i propri utenti tramite Voice Assistant e Smart Speaker.

Grazie alla collaborazione esclusiva per l’Italia con XappMedia, realizziamo sia singole Voice Landing Page, adatte a iniziative commerciali come promozioni, offerte e lanci di prodotto, sia veri e propri Voice Site, paragonabili, in voce, ai tradizionali siti web. In questo modo diventa possibile affiancare il proprio sito web tradizionale o un’apposita landing page con una versione pensata e costruita per essere fruita esclusivamente attraverso l’interazione vocale, senza bisogno di schermi o di click.

Questionable predispone opportuni percorsi di navigazione e l’Assistente risponde con ciò che il brand vuole che si dica di lui, in quanto le risposte sono pre-caricate in file audio appositi, letti da uno speaker e non dal sintetizzatore. I percorsi di navigazione e i file audio sono modificabili e aggiornabili in qualunque momento.

Questionable, nato in partnership con Geotag, è una soluzione completa perché offre ai brand quattro elementi necessari per ottenere un risultato di successo.

<<Questionable permette a un determinato prodotto o brand di essere “domandabile”, cioè di interagire con l’assistente vocale e ottenere esattamente la risposta che il brand desidera, non quello che il software trova in rete che è tutto fuorché un’informazione costruita per essere ascoltata.>>

Per saperne di più, visita il sito dedicato.

 

Campi di applicazioni

Justin B. Smith – CEO, Bloomberg Media Group

“The future of media is for those who are brave enough to really innovate”