Valorizzare la propria audio inventory digitale

Triton Digital sviluppa le tecnologie che consentono alle concessionarie la valorizzazione pubblicitaria dell’inventory e la misurazione della fruizione dei contenuti audio digitali dei propri editori. Con più di 10.000 installazioni in oltre 40 paesi nel mondo, offre un set tecnologico progettato e sviluppato appositamente per l’audio affidabile e semplice da usare con cui ottenere un’alta remunerazione dai propri contenuti.

Siamo il Partner esclusivo per l’Italia di Triton Digital e offriamo competenza, formazione e affiancamento a Broadcasters, Advertisers e Publishers per sfruttare pienamente le opportunità offerte da questo nuovo contesto.

Ad Server

TAP, Triton Advertising Platform, è la piattaforma dedicata al caricamento e alla distribuzione degli spot audio: progettata appositamente per il settore è altamente personalizzabile con informazioni di targetizzazione e consente la più efficace valorizzazione dei contenuti prodotti, siano essi lineari che on demand, in Insertion Order.

SSP

Yield-Op è la soluzione Supply Side Platform di Triton Digital che abilita la concessionaria a gestire campagne in Programmatic Audio. Connessa con le più importanti piattaforme DSP degli inserzionisti, Yield-Op prepara i “deal” secondo i parametri stabiliti dagli accordi tra concessionaria ed agenzia o inserzionista in Reservation.

Webcast Metrics

Webcast Metrics è l’unica tecnologia al mondo certificata dal Media Rating Council che misura precisamente ogni sessione di streaming su qualsiasi device, fornendo le metriche e i dati con cui gli editori dichiarano i propri ascolti in ambito digitale.
E’ uno strumento “terzo”, esterno e certificato, che garantisce agli inserzionisti la correttezza formale e la neutralità delle informazioni per  impostare le loro pianificazioni pubblicitarie.

Webcast Metrics fornisce inoltre alla radio importanti dati in tempo reale relativi all’ascolto dei propri programmi in ambito digitale, che possono essere quindi analizzati per perfezionare rapidamente l’offerta editoriale.

Justin B. Smith – CEO, Bloomberg Media Group

“The future of media is for those who are brave enough to really innovate”