Valorizzare la propria audio inventory digitale

Triton Digital sviluppa le tecnologie che consentono agli editori e alle loro concessionarie la valorizzazione pubblicitaria dell’inventory in Digital Audio. Con più di 10.000 installazioni in oltre 40 paesi nel mondo, offre un set tecnologico progettato e sviluppato appositamente per l’audio, affidabile e semplice da usare, con cui ottenere un’alta remunerazione dai propri contenuti.

Siamo il Partner esclusivo per l’Italia di Triton Digital e offriamo consulenza, formazione e affiancamento a Broadcasters, Editori e Concessionarie per sfruttare le opportunità offerte da questo nuovo contesto.

Ad Server

TAP, Triton Advertising Platform, è la piattaforma dedicata al caricamento e alla distribuzione degli spot audio: progettata appositamente per il settore è altamente personalizzabile con informazioni di targetizzazione e consente la più efficace valorizzazione dei contenuti prodotti, siano essi lineari che on demand, in Insertion Order.

SSP

Yield-Op è la soluzione Supply Side Platform di Triton Digital che abilita la concessionaria a gestire campagne in Programmatic Audio. Connessa con le più importanti piattaforme DSP degli inserzionisti, Yield-Op prepara i “deal” secondo i parametri stabiliti dagli accordi tra concessionaria ed agenzia o inserzionista in Reservation.

Justin B. Smith – CEO, Bloomberg Media Group

“The future of media is for those who are brave enough to really innovate”